Rieccoci.. scusate l’assenza…

Rieccoci.. scusate l’assenza…

19 luglio 2018 0 Di admin
Cavolo… l’ultimo post è di Aprile.. come sempre mi sono lasciato andare nello scrivere e ormai di tempo ne è passato.
Al mio ultimo post DoDo aveva da poco raggiunto i 2 mesi di vita… tra qualche giorno saranno 7.
Beh che dire, di cose ne sono successe tante, la sua prima vacanza con tanto di primo volo in aereo, la scoperta di quella immensa vasca che è il mare, la sabbia.. stare con tutta la famiglia con nonni, zii e zie per più tempo di quanto non sia mai stato.. Spariscono i dolori delle colichette e arrivano quelli dei dentini che negli ultimi giorni cominciano a vedersi e farsi strada.. Il cibo come i grandi con l’autosvezzamento, che a me mette una paura fottuta.. Il non gattonare ma voler stare sempre in piedi e tenersi su da solo retto a qual si voglia supporto…
Insomma, ogni giorno una conquista e, ogni giorno, per noi, o almeno per me, rendersi conto di quanto non sia facile essere genitori, devo dire, anche andare d’accordo con tua moglia/compagna come prima..
Se già prima ti cazziava figuriamoci adesso che lei (perché tu sei a lavoro) è sempre col bimbo e non ha più spazio per se stessa…
Ogni giorno, dicevo, ti rendi conto di quanto sia difficile, complicato, ma ce la metti tutta, anche se continuano magari a dirti che non sei il massimo, ma almeno ci provo!!

Spero nel breve periodo di aggiungere qualche news, magari di utilità genitoriale..

Stay tuned!!